Mercato Juve: c'è la prima offerta per il centrocampista, un altro super colpo si avvicina!

La Juventus non si accontenta, dopo Vlahovic, in chiusura anche un colpo a centrocampo, recapitata la prima offerta ufficiale.

Mercato Juve: c'è la prima offerta per il centrocampista, un altro super colpo si avvicina!

Il mercato della Juventus non è ancora finito. Dopo Dusan Vlahovic è in arrivo anche un grande colpo a centrocampo, e che colpo, non sarà però Nahitan Nandez, la trattativa con l'uruguaiano si è arenata nelle ultime ore, il super colpo può essere Denis Zakaria delBorussia Moenchengladbach, la Juve spinge per chiudere subito la trattativa. La Juve ha già presentato la sua offerta per prenderlo subito, a gennaio: poco meno di 7 milioni di euro bonus inclusi. Si attende in queste ore una risposta dal club tedesco. Il contratto di Zakaria è in scadenza a giugno con il M'gladbach, e i biaconeri le stanno provando tutte per anticipare la concorrenza ed evitare l'asta che potrebbe scatenarsi la prossima estate, tuttavia per il suo arrivo serve prima una cessione a centrocampo, i più vicini a lasciare Torino al momento sono: Bentancur, direzione Premier League, e Arthur. Si attendono sviluppi nelle prossime ore.

adv

"Il 74-89% dei conti degli investitori al dettaglio subisce perdite monetarie in seguito alla negoziazione dei CFD. Valuta se comprendi il funzionamento dei CFD e se puoi permetterti di correre questo alto rischio di perdere il tuo denaro."