Mercato Juve: Allegri riparte da loro. Scelti i pilastri della prossima stagione

Mercato Juve, Allegri ha delle certezze. Ecco quali saranno i pilastri della formazione bianconera a partire dalla prossima annata Se sul mercato la Juve ha intenzione di effettuare una mezza rivoluzione della rosa, continuando il processo di ringiovanimento, dei giocatori già a disposizione solamente in cinque sono sicuri della loro permanenza T

Mercato Juve: Allegri riparte da loro. Scelti i pilastri della prossima stagione

Mercato Juve, Allegri ha delle certezze. Ecco quali saranno i pilastri della formazione bianconera a partire dalla prossima annata

Se sul mercato la Juve ha intenzione di effettuare una mezza rivoluzione della rosa, continuando il processo di ringiovanimento, dei giocatori già a disposizione solamente in cinque sono sicuri della loro permanenza!

Allegri ha infatti designato cinque fedelissimi tra tutti i calciatori che già ha avuto modo di visionare. Si parte ovviamente da Vlahovic, pilastro dell’attacco del futuro e colpo da 90 a gennaio, per continuare poi con le certezze difensive chiamate Danilo e De Ligt. In mezzo il nuovo che avanza: Locatelli e Chiesa, con questo ultimo che nonostante l’infortunio al crociato viene ritenuto ancora fondamentale.

The post Mercato Juve: Allegri riparte da loro. Scelti i pilastri della prossima stagione! appeared first on Juventus News 24.