Mercato Juve: agenda in mano. Tre colpi per Cherubini in estate

Calciomercato Juve, Cherubini lavora già al mercato della prossima stagione. Tre colpi in mente per il dirigente bianconero In vista della prossima stagione, Federico Cherubini è già al lavoro per rinforzare la rosa a disposizione della Juve. Tre, in particolare, i ruoli che hanno bisogno di rinforzi. In primis l’attacco, dove si è già potuta […] The post Calciomercato Juve: agenda in mano. Tre colpi per Cherubini in estate appeared first on Juventus News 24.

Mercato Juve: agenda in mano. Tre colpi per Cherubini in estate

Calciomercato Juve, Cherubini lavora già al mercato della prossima stagione. Tre colpi in mente per il dirigente bianconero

In vista della prossima stagione, Federico Cherubini è già al lavoro per rinforzare la rosa a disposizione della Juve. Tre, in particolare, i ruoli che hanno bisogno di rinforzi.

In primis l’attacco, dove si è già potuta notare la mancanza di un vice-Vlahovic che consenta al serbo di tirare il fiato di tanto in tanto. Servirà poi un altro colpo a centrocampo, reparto ormai nel mirino delle critiche da anni e, infine, un esterno sinistro che prenda il posto del partente Alex Sandro.

The post Calciomercato Juve: agenda in mano. Tre colpi per Cherubini in estate appeared first on Juventus News 24.