Mercato Juve, a caccia di un portiere: occhi in Spagna, i dettagli

Dalla Spagna assicurano che la Juventus potrebbe mettere Szczesny sul mercato in estate, scelto il sostituto, arriva dalla Spagna, c'è un problema con la clausola

Mercato Juve, a caccia di un portiere: occhi in Spagna, i dettagli

La Juventus potrebbe intervenire in estate anche per quanto riguarda il portiere titolare: secondo indiscrezioni provenienti dalla Spagna, e riportate dal sito spagnolo "Todofichajes.com", i bianconeri potrebbero decidere di mettere sul mercato Szczesny per puntare su Jan Oblak, portiere classe ’93 dell’Atletico Madrid.

La valutazione economica di Jan Oblak, obiettivo di calciomercato della Juventus, è altissima, circa 60 milioni, Una cifra che si abbasserà quasi sicuramente a giugno, quando Oblak vivrà il suo anno in scadenza con l’Atletico, costretto a cederlo a cifre inferiori, per non perderlo a zero.

Vera comunque l’esistenza della clausola di 120 milioni di euro, ma il prezzo attuale del cartellino sarebbe all’incirca la metà e con il passare del tempo la cifra potrebbe continuare a calare per via della scadenza che si avvicina sempre più. Lo riferisce ‘El Gol Digital’.

Il futuro del portiere sloveno sembra essere sempre più lontano da Madrid e sulle tracce dell’estremo difensore ci sarebbero anche due squadre inglesi, una di queste è il Chelsea.