Maxi Di Maria, aspettando il recupero degli altri big

Di Maria è l'Angel custode di Allegri. Con l'argentino formato maxi, la Juventus può sorridere ed aspettare il recupero di tutti gli altri giocatori ai box.

Maxi Di Maria, aspettando il recupero degli altri big

Di Maria è l'Angel custode di Allegri. Con l'argentino formato maxi, la Juventus può sorridere ed aspettare con più calma il recupero di tutti gli altri giocatori ai box.

La stagione della Juventus continua ad essere tempestata di infortuni. Molti di questi riguardano giocatori fondamentali per la rosa bianconera. Mister Allegri li aspetta e spera di poter avere a breve finalmente tutti i suoi assi. Intanto però può godersi le magie di Angel Di Maria.

La situazione degli infortunati:

Pogba:

La lista dei degenti, più o meno vicini al recuperò vede ancora diversi nomi importanti. Il più atteso, ed anche quello che più di tutti sta preoccupando staff e tifosi è senza dubbio Paul Pogba. Il francese, tanto atteso da tutti, sembrava ad un passo dal rientro. Infatti aveva strappato la convocazione per la partita casalinga con il Monza dello scorso 29 gennaio. Però dopo essersi scaldato a bordo campo, osannato dai tifosi trepidanti, non scese in campo e nei giorni successivi tornò a rendersi indisponibile. Ora dopo quasi un mese sembra aver smaltito i problemi ai flessori e, come detto dallo stesso Allegri, potrebbe esser pronto alla convocazione per il derby di martedì. 

Chiesa:

Di Maria

Federico si è già fatto rivedere in campo, sta vivendo come normale dopo la lunga inattività, un periodo di alti e bassi. Continua ad doversi fermare per qualche giorno di riposo, dopo un paio di partite consecutive in campo. Ora infatti ha dovuto saltare Spezia e Nantes per un affaticamento muscolare. Il numero 7 della Juventus vuole esserci con il Torino, sarà quasi sicuramente a disposizione di Allegri per il derby di martedì.

Milik e Miretti:

Accomuniamo il polacco ed il giovane centrocampista italiano, seppur in fase di recupero da infortuni diversi, forte distorsione per Miretti e guai muscolari per Milik. Tuttavia i tempi per rivederli in campo sono simili, si dovrà attendere altri 15 giorni circa prima di rivederli in campo.