Marsiglia, parla Tudor: «Il mio futuro? Forse ne parlerò con la dirigenza la prossima settimana. Qua ho il pieno supporto»
Negli ultimi giorni, Igor Tudor è stato insistentemente accostato alla panchina della Juventus visto il quasi sicuro addio di Massimiliano Allegri. Il tecnico croato ha risposto in conferenza stampa alla domanda sul suo futuro con il Marsiglia.

L'addio di Massimiliano Allegri alla Juventus potrebbe essere una possibilità concreta per il prossimo anno. Uno dei perfetti sostituti del toscano potrebbe essere Igor Tudor, che in questi anni è cresciuto molto alla guida dell'Hellas Verona prima e del Marsiglia poi. Il croato attualmente è ancora legato al club francese ma tutto è possibile, soprattutto se è la Juventus che ti chiede di riunciare al tuo percorso di maturazione in Ligue 1. Oggi, alla vigilia del match contro il Brest, il 45enne di Spalato ha risposto alla domanda sul suo futuro in conferenza stampa. Ecco le sue parole.
"Forse ci sarà una chiacchierata la prossima settimana. Ho un buon rapporto con la dirigenza, penso di non aver mai avuto questo tipo di relazione e tanta condivisione prima d’ora. Ho il 100% di supporto su ogni cosa, credono in quello che sto facendo ed è raro. Sono dirigenti di alto livello ma vedremo, forse la prossima settimana".