Marelli: «Castelletto andava espulso, errore grave»
Luca Marelli, ex arbitro ed ora moviolista di Dazn, ha parlato della mancata espulsione di Castelletto in esclusiva a Juventusnews24 Intervistato in esclusiva da Juventusnews24, Luca Marelli ha parlato anche della mancata espulsione di Castelletto. ROSSO CASTELLETTO – «Manca un cartellino giallo che avrebbe portato alla doppia ammonizione, sì. Vlahovic, dopo aver “saltato” Castelletto, è […] The post Marelli: «Castelletto andava espulso, errore grave» appeared first on Juventus News 24.

Luca Marelli, ex arbitro ed ora moviolista di Dazn, ha parlato della mancata espulsione di Castelletto in esclusiva a Juventusnews24
Intervistato in esclusiva da Juventusnews24, Luca Marelli ha parlato anche della mancata espulsione di Castelletto.
ROSSO CASTELLETTO – «Manca un cartellino giallo che avrebbe portato alla doppia ammonizione, sì. Vlahovic, dopo aver “saltato” Castelletto, è stato toccato sul piede d’appoggio dall’avversario. È la fattispecie della SPA, azione potenzialmente pericolosa: c’erano due avversari ai lati che avrebbero potuto intervenire (perciò non è in discussione una chiara occasione da rete) ma Vlahovic aveva di fronte a sé parecchi metri di campo nelle vicinanze dell’area di rigore. Errore grave perché l’ammonizione, in queste circostanze, è automatica».
L’INTERVISTA ESCLUSIVA DI JUVENTUSNEWS24 A MARELLI
The post Marelli: «Castelletto andava espulso, errore grave» appeared first on Juventus News 24.