Marchetti: « Questo giocatore sarà un’arma in più per Allegri»

Luca Marchetti ha spiegato con che umore Moise Kean è tornato alla Continassa dopo il mancato trasferimento all’Atletico Luca Marchetti, giornalista di Sky Sport, si è soffermato sull’umore di Moise Kean che è tornato alla Juve dopo che è saltata la trattativa con l’Atletico Madrid. PAROLE – Quindi Kean torna a disposizione di Allegri senza […] The post Marchetti: « Questo giocatore sarà un’arma in più per Allegri» appeared first on Juventus News 24.

Feb 1, 2024 - 20:00
Feb 1, 2024 - 23:15
Marchetti: « Questo giocatore sarà un’arma in più per Allegri»

Luca Marchetti ha spiegato con che umore Moise Kean è tornato alla Continassa dopo il mancato trasferimento all’Atletico

Luca Marchetti, giornalista di Sky Sport, si è soffermato sull’umore di Moise Kean che è tornato alla Juve dopo che è saltata la trattativa con l’Atletico Madrid.

PAROLEQuindi Kean torna a disposizione di Allegri senza alcun problema e alcuna difficoltà. Magari il muso lungo nei primi giorni, ma credo che certamente a questo livello di professionismo le delusioni poi si smaltiscono in fretta. E, viste le qualità della ragazzo, sarà un’arma in più per la Juventus a disposizione di Allegri per la rincorsa all’Inter».

The post Marchetti: « Questo giocatore sarà un’arma in più per Allegri» appeared first on Juventus News 24.