Lukaku proposto a Milan e Juve. Giuntoli che fa?

Articolo scritto da: Luciano Rapa
Jul 15, 2023 - 14:03
Lukaku proposto a Milan e Juve. Giuntoli che fa?

Nngli ultimi giorni l'avvocato Ledure avrebbe offerto Lukaku al Milan prima che alla Juve. Lo fa sapere la Gazzetta, che dedica ampio spazio e numerosi articoli nella sua versione web sull'affair Lukaku-Inter. 

"La delusione dell'Inter sfocia in una irritazione fortissima. Prima lo shock nello scoprire che, tramite l’avvocato-agente a cui ha affidato il suo destino, Sebastien Ledure, Romelu Lukaku ha avuto flirt crescenti con diversi club, proprio mentre i nerazzurri provavano a far quadrare i conti per arruolarlo di nuovo", si legge sulla Rosea online. Ma anche in Inghilterra si cavalca la notizia Lukaku-Juve.

L'Evening Standard dedica un titolo del mercato a Lukaku: "Aumentano i timori dell'Inter mentre Romelu Lukaku tace dopo l'offerta di trasferimento della Juventus". Secondo Gazzetta la proposta della Juve è 12,5 milioni di euro a stagione e Lukaku non è soddisfatto dall'andamento della scorsa stagione, compresa la panchina nella finale di Champions, ecco i punti di forza bianconeri. Ma appare poco credibile una offerta così data la nuova politica di riduzuzione dei costi anche a livello di monte-ingaggi a Torino.