Messaggio d'amore di Locatelli
Messaggio d'amore di Locatelli: ecco il messaggio del centrocampista che ha iniziato la sua terza stagione alla Juventus

Continuano i rientri in casa Juventus in vista dell'inizio della nuova stagione agonistica. Stamane, al JMedical, si sono presentati alcuni giocatori tra cui Moise Kean, Manuel Locatelli, Alex Sandro e Federico Gatti, accolti calorosamente dal solito gruppo di tifosi presenti all'esterno della struttura bianconera. Come da consuetudine, i tre calciatori hanno concesso selfie e autografi ai tifosi prima di entrare nella struttura.
Tra i giocatori che hanno fatto ritorno alla Juve per la nuova stagione c'è Manuel Locatelli, che ha iniziato la sua terza stagione in bianconero. Il centrocampista classe 1998 è tornato a Torino, tra le mura bianconere della Continassa, dimostrando così il suo attaccamento alla squadra.
Locatelli ha subito condiviso una foto sui suoi profili social, in cui si mostra con la maglia bianconera. Nel post, ha espresso il suo amore per la Juventus con le seguenti parole: "È tempo di Juve".
Visualizza questo post su Instagram
La firma di Locatelli con la Juventus risale all'estate del 2021, quando si è trasferito dal Sassuolo. Fin da bambino, il centrocampista ha tifato per la squadra torinese, quindi il suo ritorno rappresenta un sogno che si avvera. Le sue parole di affetto e dedizione mostrano la sua volontà di dare il massimo per la maglia bianconera.
L'arrivo di Locatelli rappresenta un rinforzo importante per la Juventus. Il centrocampista italiano ha dimostrato il suo valore nella scorsa stagione, sia con la Juventus che con la Nazionale italiana durante il campionato europeo. La sua versatilità, la visione di gioco e la capacità di rubare palloni lo rendono un giocatore prezioso per l'equilibrio della squadra.
La Juve, guidata dal nuovo allenatore, sta preparando la nuova stagione con l'obiettivo di riconquistare i vertici del calcio italiano e competere a livello europeo. L'inserimento di giocatori come Locatelli, unito al talento dei compagni di squadra e all'esperienza della società, crea un mix di giovani promettenti e calciatori navigati.