Locatelli, arriva la bocciatura in diretta: “Agghiacciante”

Commenti negativi per la Juve di ieri sera dopo la sconfitta contro l’Inter. Locatelli è stato bocciato in diretta tv per la sua prestazione.  La Juventus non è riuscita a tornare a casa con dei punti da Milano. L’Inter di Simone Inzaghi è stata superiore sotto molti punti di vista. I bianconeri ora vedono la ... Leggi tutto L'articolo Locatelli, arriva la bocciatura in diretta: “Agghiacciante” proviene da SpazioJ.

Feb 5, 2024 - 23:30
Feb 6, 2024 - 09:52
Locatelli, arriva la bocciatura in diretta: “Agghiacciante”

Commenti negativi per la Juve di ieri sera dopo la sconfitta contro l’Inter. Locatelli è stato bocciato in diretta tv per la sua prestazione. 

La Juventus non è riuscita a tornare a casa con dei punti da Milano. L’Inter di Simone Inzaghi è stata superiore sotto molti punti di vista. I bianconeri ora vedono la vetta sfuggire sempre di più considerando il match che i nerazzurri dovranno ancora recuperare il 28 febbraio contro l’Atalanta. Dopo diciassette risultati utili consecutivi, la squadra di Max Allegri è costretta a fermarsi per la seconda volta in questo campionato. La prima ed unica sconfitta che avevano rimediato prima di ieri è stata quella contro il Sassuolo a fine settembre persa con il risultato di 4-2.

Uno stop che potrebbe complicare i piani per la lotta scudetto dei bianconeri che, sotto per ora di 4 punti dall’Inter, devono subito cancellare il ko e ripartire dalla prossima gara. Il campionato è ancora lungo e di punti ce ne sono ancora tanti a disposizione ma vincere, o quanto meno pareggiare, lo scontro diretto contro i nerazzurri avrebbe dato ulteriore forza e convinzione. Non sono mancate le critiche ad alcuni calciatori juventini per la loro prestazione in campo, Manuel Locatelli su tutti. Dure le parole contro di lui in una trasmissione televisiva ieri sera.

Le parole di Zazzaroni su Locatelli

Ivan Zazzaroni, giornalista e opinionista televisivo, ha commentato a Pressing la sconfitta della Juve contro l’Inter. Le sue parole sono state rivolte in particolar modo al centrocampista Manuel Locatelli:

Mediamente ci sono 10 punti tra Inter e Juve come forze. Calhanoglu, il confronto con Locatelli è agghiacciante. Nel primo tempo ha giocato solo l’Inter. Nella ripresa la Juve ha provato ad avanzare e ha beccato le infilate che Allegri voleva evitare.

Le dichiarazioni di Zazzaroni su Locatelli
Zazzaroni duro contro Manuel Locatelli (Ansa) – Spazioj

Zazzaroni ha confrontato la prestazione di Locatelli con quella di Hakan Calhanoglu sostenendo che il turco è stato nettamente superiore sotto tutti i punti di vista. La brutta gara giocata dal centrocampista italiano potrebbe essere stata la causa della sconfitta per i bianconeri.

Nel secondo tempo, infatti, la Juve ha lasciato troppo spazio a centrocampo nel tentativo di pareggiare il risultato. L’Inter ne ha approfittato assediando la porta dei bianconeri grazie all’ottimo lavoro di Calhanoglu e Barella. Szczesny, però, è sempre riuscito a salvare miracolosamente la sua porta più volte evitando uno score peggiore e tenendo sempre a galla i suoi. La Juve ora deve rincorrere e sperare in un passo falso dell’Inter.

L'articolo Locatelli, arriva la bocciatura in diretta: “Agghiacciante” proviene da SpazioJ.