Lista Uefa Juve: ne escono quattro ne entrano tre!

Il 2 febbraio la Juventus dovrà consegnare la nuova lista Uefa per la fase ad eliminazione diretta di Champions. Possono essere effettuate solo 3 sostituzioni,

Lista Uefa Juve: ne escono quattro ne entrano tre!

Entro la mezzanotte del 2 febbraio, la Juventus dovrà consegnare all’Uefa la nuova lista per la fase ad eliminazione diretta della Champions League. Il regolamento della Uefa prevede la sostituzione di massimo 3 giocatori. Escono Dejan Kulusevski, Rodrigo Bentancur, Aaron Ramsey e Federico Chiesa, che ritornerà in campo la prossima stagione, entrano i due nuovi acquisti Vlahovic e Zakaria. A contendersi l'ultimo slot sono Kaio Jorge e Luca Pellegrini, salvo sorprese l'ultimo posto verrà occupato dal terzino, potrebbe rientrare nella lista B invece Matias Soule, che ha completato i due anni di militanza in bianconero e come da regolamento può essere inserito in lista.

adv

"Il 74-89% dei conti degli investitori al dettaglio subisce perdite monetarie in seguito alla negoziazione dei CFD. Valuta se comprendi il funzionamento dei CFD e se puoi permetterti di correre questo alto rischio di perdere il tuo denaro."