Le statistiche di Roma-Juventus
La Juventus ha pubblicato un report sulle statistiche del match di campionato perso contro la Roma.

La Juventus ha pubblicato un report sulle statistiche del match di campionato perso contro la Roma.
La Juventus, tramite il proprio sito ufficiale, ha rilasciato un report sulle statistiche della gara di campionato persa contro la Roma all'Olimpico, per 1-0 grazie alla rete di Mancini. Di seguito la nota:
"La Roma è rimasta imbattuta in entrambe le sfide stagionali di Serie A contro la Juventus per la prima volta dal 2003/04, con Fabio Capello sulla panchina giallorossa. I giallorossi hanno vinto la loro prima partita di Serie A contro la Juventus dall'agosto 2020, interrompendo una striscia di cinque sfide senza successi contro i bianconeri.
Quella di Moise Kean dopo 40 secondi è stata l'espulsione più veloce per un subentrante in Serie A da quella di Giulio Migliaccio in Atalanta-Palermo del 6 dicembre 2015 (32 secondi).
La Juventus ha colpito tre legni in una singola partita di Serie A per la prima volta dal 16 febbraio 2020, contro il Brescia.
Gianluca Mancini è il primo difensore della Roma a realizzare un gol da fuori area contro la Juventus in Serie A da Jonathan Zebina, nel settembre 2003. Quello di ieri è il primo gol da fuori area subito dalla Juventus in Serie A da quello di Aramu contro il Venezia l'1 maggio 2022.
Per la prima volta dal 12 maggio 2019, il primo tempo di una sfida tra Roma e Juventus in Serie A è terminato senza reti: la Roma si impose con un 2-0 finale in quell'occasione.
350ª presenza nel massimo campionato italiano per Juan Cuadrado".