Le pagelle bianconere, disastro totale

Le pagelle bianconere sono un disastro dopo la prima sconfitta interna di questo campionato.

Le pagelle bianconere, disastro totale

Le pagelle bianconere sono un disastro dopo la prima sconfitta interna di questo campionato.

Szczesny voto 5,5: Un pò colpevole sul gol annullato da Caprari, ma per il resto non ha dato mai sicurezza alla sua difesa.

Gatti voto 5: Primo tempo horror per l'ex Frosinone, preso in giro dagli esterni brianzoli, secondo tempo, uno dei pochi a salvarsi in questa disfatta.

Bremer voto 4: Dov'è finito il difensore del Torino? Inizio 2023 da incubo, dopo la pessima prestazione contro il Napoli, arriva un'altra partita da dimenticare.

Danilo voto 5: Prestazione incolore per il capitano, uno degli ultimi a mollare nelle ultime due sfide, ma oggi è stato veramente insufficiente.

De Sciglio voto 4: Tornava in campo dopo diversi mesi, Allegri lo inserisce dal primo minuto, ma lui gioca malissimo sbagliando praticamente tutto, sia in fase difensiva, che in quella offensiva.

Fagioli voto 5,5: Esce a fine primo tempo, prestazione non sufficiente per il ragazzo prodigio, ma oggi non è riuscito mai ad entrare in partita.

Paredes voto 3: L'unico campione del mondo senza voglia di giocare a calcio. Gioca titolare per la prima volta in campionato e lui lo fa nel peggior modo possibile.

Rabiot voto 5,5: Primo tempo in netta difficoltà, nel secondo tiene il centrocampo da solo, ma difficilmente giocando solo si possono ottenere i risultati.

Kostic voto 5,5: Discreto primo tempo per il serbo nonostante la disfatta della squadra, forse poteva ricominciare il secondo tempo, ma Allegri non gli da la possibilità facendolo uscire all'intervallo.

Di Maria voto 5: Primo tempo ai livelli del connazionale Paredes, nel secondo tempo sale in cattedra con qualche tiro da fuori, ma oggi Di Gregorio era in versione Neuer, ed ha chiuso tutte le conclusioni.

Kean voto 4,5: Occasione sprecata per il classe 2000, con Milik e Vlahovic in panchina, doveva sfruttare meglio l'occasione.

I subentrati:
Soulè voto 5: Entra ad inizio ripresa e viene schierato nel corsante di destra, ma non salta mai l'uomo.

Iling Junior voto 5: Come per Soulè, l'esterno inglese non fa la differenza e non crea mai occasioni da rete.

Locatelli voto 5,5: Cerca di aggiustare le cose, ma è un calciatore che non fa la differenza e crea davvero poco.

Milik s.v.: Entra al posto di Kean, ma non è dinamico come le ultime settimane. Ed infatti la sua partita dura circa 15 minuti prima di lasciare la Juve in 10 per un infortunio al quadricipite.

Vlahovic voto 5,5: Ci prova, si muove, ma non crea occasioni da rete. E' un'ottima notizia per Allegri visto l'infortunio di Milik, ma serve ben altro.

Allegri voto 4: Schiera una formazione incomprensibile ricca di gente svogliata e priva di ambizioni. Nel secondo tempo prova a cambiare le cose con l'ingresso dei giovani, ma nessuno cambia la partita. E' finita la magia delle otto vittorie consecutive?