La Juventus piazza il colpo in difesa: preso il nuovo Bremer

La Juventus piazza un colpo in difesa. La società bianconera mette le mani su un giovane calciatore: il nuovo Bremer. La Juventus continua a restare particolarmente vigile in questa sessione invernale di calciomercato. Dopo aver messo le mani su Tiago Djaló, andando a rinforzare la difesa, la società bianconera è tornata a concentrarsi sul reparto ... Leggi tutto L'articolo La Juventus piazza il colpo in difesa: preso il nuovo Bremer proviene da SpazioJ.

Jan 30, 2024 - 11:20
Jan 30, 2024 - 13:58
La Juventus piazza il colpo in difesa: preso il nuovo Bremer

La Juventus piazza un colpo in difesa. La società bianconera mette le mani su un giovane calciatore: il nuovo Bremer.

La Juventus continua a restare particolarmente vigile in questa sessione invernale di calciomercato. Dopo aver messo le mani su Tiago Djaló, andando a rinforzare la difesa, la società bianconera è tornata a concentrarsi sul reparto di centrocampo. Il direttore sportivo del club di Torino, Cristiano Giuntoli, starebbe lavorando in modo costante sul mercato. L’intento del ds bianconero sarebbe quello di mettere nelle mani di mister Massimiliano Allegri un nuovo innesto per il centrocampo.

In questi ultimi giorni di mercato, la Juventus si sarebbe fiondata su nomi del calibro di Roberto Pereyra dell’Udinese e Giacomo Bonaventura della Fiorentina. Mentre la ricerca per il centrocampista ideale prosegue in modo serrato, la società bianconera continua ad avere un occhio rivolto sopratutto al futuro. Il club bianconero, ancora una volta, ha mostrato la sua grande lungimiranza, assicurandosi un giovane difensore dal Brasile.

Colpo in difesa: a Torino arriva il nuovo Bremer

Ancora una volta, la Juventus ha confermato di avere un’area scouting piuttosto lungimirante. A confermarlo è stato l’ultimo colpo siglato dalla società bianconera in chiave futura. Il club di Torino, secondo ‘TuttoSport’, si sarebbe garantita le prestazioni di Pedro Felipe.

Il calciatore classe 2004, reduce dall’esperienza al Palmeiras, è atterrato in Italia questa mattina. Pedro Felipe darà inizio alla sua avventura in maglia bianconera andando a rinforzare la Next Gen in Serie C. Il promettente difensore brasiliano arriva alla Juventus con la formula del prestito con diritto di riscatto fissato a 2 milioni di euro.

La Juventus si assicura Pedro Felipe
Colpo Juventus: arriva Pedro Felipe – (LaPresse) SpazioJ.it

Per la Juventus si tratta dell’ennesimo brasiliano, dopo Danilo, Alex Sandro e Bremer. Proprio con quest’ultimo ci sarebbe più di una somiglianza nel modo di interpretare il ruolo di difensore. Infatti, per fisicità e qualità, Pedro Felipe sembra essere molto simile a Bremer in alcune caratteristiche. Anche se il giovane difensore brasiliano predilige più la difesa a quattro, giocando da centrale di destra.

Pedro Felipe, alto 1.90 cm, ha tanta voglia di mettersi in mostra con la Next Gen di Brambilla per cercare di arrivare il prima possibile tra i ‘grandi’ della Juventus. Il centrale cresciuto nel Palmeiras oggi svolgerà le consuete visite medice al JMedical, per poi unirsi ai suoi nuovi compagni a Vinovo. La Juventus ha già programmato per il calciatore brasiliano un percorso graduale, così da farlo ambientare nel miglior modo possibile al calcio italiano. Il nuovo Bremer sarà monitorato attentamente da mister Massimiliano Allegri.

L'articolo La Juventus piazza il colpo in difesa: preso il nuovo Bremer proviene da SpazioJ.