La Juventus ci prova: i bianconeri vogliono un campione del mondo
La Juventus continua a monitorare il mercato per capire se ci sono opportunità da cogliere in questa sessione invernale o per tessere le basi di operazioni future in vista del mercato estivo. Visti i probabili addii di Adrien Rabiot e Weston McKennie i bianconeri seguono un campione del Mondo, Rodrigo De Paul.

La Juventus continua a monitorare il mercato per capire se ci sono opportunità da cogliere in questa sessione invernale o per tessere le basi di operazioni future in vista del mercato estivo.
Visti i probabili addii di Adrien Rabiot e Weston McKennie i bianconeri seguono un campione del Mondo, Rodrigo De Paul.
Entrambi potrebbero salutare Torino in estate per far spazio a nuovi profili che possano rinforzare la mediana a disposizione di Massimiliano Allegri.
Secondo alcune fonti spagnoli uno dei principali indiziati a sostituirli è Rodrigo De Paul che, assieme ad Alexis Mac Allister e Sergej Milinkovic-Savic,sono i profili più interessanti per il futuro.
Stando a quanto scritto da Ekrem Konur (giornalista del quotidiano Marca), però, sul centrocampista argentino non c'è soko ia Juventus, sulle sue tracce da diversi mesi, mentre la Roma si sarebbe aggiunta alla corsa per il centrocampista dell’Atletico Madrid da qualche giorno, grazie anche a Dybala.
Inoltre i bianconeri devono ancora capire quali saranno i nuovi volti della dirigenza bianconera dopo la riunione del prossimo Cda e che tipo di possibilità economica da utilizzare per il mercato.