La Juve progetta il futuro: non solo Pogba sul taccuino di Cherubini

Secondo quanto riportato da TuttoSport, la Juventus sarebbe al lavoro per assicurare un centrocampista di caratura mondiale ad Allegri per la prossima stagione. Il Ds Federico Cherubini, facendo il giro dei top campionati europei, avrebbe stilato una lista dei profili utili alla causa juventina in ottica calciomercato. Partendo dalla Premier League Thomas Partey sembra l’indiziato […] L'articolo Calciomercato Juventus, Cherubini progetta il futuro: non solo Pogba sul taccuino proviene da Footballnews24.it.

La Juve progetta il futuro: non solo Pogba sul taccuino di Cherubini

Federico Cherubini, Ds della Juventus

Secondo quanto riportato da TuttoSport, la Juventus sarebbe al lavoro per assicurare un centrocampista di caratura mondiale ad Allegri per la prossima stagione. Il Ds Federico Cherubini, facendo il giro dei top campionati europei, avrebbe stilato una lista dei profili utili alla causa juventina in ottica calciomercato. Partendo dalla Premier League Thomas Partey sembra l’indiziato numero uno: il giocatore dell’Arsenal, per cui i gunners hanno speso 50 milioni, non sembra avere rispettato le aspettative ma la società comunque non lo lascerebbe partire per meno di 30/40 milioni.

Calciomercato Juventus, Cherubini su Pogba

Pogba Manchester United
Paul Pogba, centrocampista del Manchester United

Rimanendo in Inghilterra un altro nome che da anni fa gola alla Juventus porterebbe il nome di Paul Pogba. Il francese, da sempre pupillo bianconero e di mister Allegri, andrà in scadenza nel 2023, la volontà del giocatore e quella di Mino Raiola, saranno decisive per il trasferimento del centrocampista. L’intervento del procuratore italo olandese potrebbe essere decisivo anche per un’altra operazione, quella che potrebbe portare Gravemberch da Amsterdam a Torino. I rapporti tra le società sarebbero molto buoni e la meta piemontese affascina il giocatore. L’ultimo nome che potrebbe essere inserito nella lista di Cherubini è quello di Renato Sanchez sul quale ci sarebbero anche gli occhi del Milan dalla scorsa stagione e che farà di tutto per soffiarlo alla concorrenza della Vecchia Signora.

L'articolo Calciomercato Juventus, Cherubini progetta il futuro: non solo Pogba sul taccuino proviene da Footballnews24.it.