La Juve già al lavoro per Zaniolo, si studia la formula, possibile inserimento di una contropartita

Pinto Ds della Roma apre alla cessione di Zaniolo: "non posso garantire che nella prossima stagione resti con noi". La Juventus scatenata nella rifondazione giovane, e intanto studia la formula, si pensa ad inserire delle contropartite.

La Juve già al lavoro per Zaniolo, si studia la formula, possibile inserimento di una contropartita

La Juventus avrebbe individuato in Nicolò Zaniolo l'erede di Paulo Dybala, ad affermarlo è Sportmdiaset, la richiesta della Roma per il trequartista classe 1999 è tra i 40 e i 50 milioni di euro, cifra che la Juventus vorrebbe smorzare con l'inserimento di almeno una contropartita. nel dettagli di Weston Mckennie, giocatore che la Roma stima molto, peraltro texano come i Friedkin. Un altro fattore da non sottuvalutare è lo stipendio di Zaniolo che attualmente guadagna 2,6 milioni netti, cifra compatibe con l'attuale monte ingaggi dei bianconeri.

adv

"Il 74-89% dei conti degli investitori al dettaglio subisce perdite monetarie in seguito alla negoziazione dei CFD. Valuta se comprendi il funzionamento dei CFD e se puoi permetterti di correre questo alto rischio di perdere il tuo denaro."