La Gazzetta dello Sport: Juve, con Pogba tutto è possibile!

Articolo scritto da: Arena Juve
Mar 2, 2023 - 10:40
La Gazzetta dello Sport: Juve, con Pogba tutto è possibile!
Juve, con Pogba tutto è possibile

"Sprint per lo stadio di Milan e Inter: il sogno diventa realtà!" Questo è l'entusiasmante titolo di apertura de La Gazzetta dello Sport. Il cardinale ha incontrato il sindaco Sala e il governatore Fontana, e sembra che il progetto per La Maura sia in pole position. Inoltre, Zhang ha ottenuto l'approvazione dei comuni di Assago e Rozzano per l'area del Forum, e il sogno di un nuovo stadio condiviso sembra sempre più vicino.

Ma non è tutto qui: la Juventus ha ritrovato il suo campione Paul Pogba, e la scalata verso il quarto posto in classifica è iniziata. Il francese ha subito alzato il livello dei bianconeri, che ora sono a soli 10 punti di distanza dalla Lazio.

E che dire della situazione a Roma? Dopo la squalifica di due turni per la lite con Serra, Josè Mourinho ha presentato un ricorso. Ma come sostiene l'editoriale di Agresti, il tecnico portoghese sembra sempre in cerca di scuse e non assume mai la responsabilità delle sue azioni.

Insomma, il mondo del calcio italiano è in fermento, e non vediamo l'ora di vedere come andranno a finire tutte queste vicende!