Koulibaly Juve, De Laurentiis fissa il prezzo: a queste condizioni può partire

Koulibaly Juve, De Laurentiis fissa il prezzo per il difensore senegalese in scadenza nel 2023: a queste condizioni può partire La Juventus non perde di vista Kalidou Koulibaly. Il difensore del Napoli, in scadenza con i partenopei tra 12 mesi, potrebbe cambiare aria già nel corso di questa sessione di mercato in modo che il […] The post Koulibaly Juve, De Laurentiis fissa il prezzo: a queste condizioni può partire appeared first on Juventus News 24.

Koulibaly Juve, De Laurentiis fissa il prezzo: a queste condizioni può partire

Koulibaly Juve, De Laurentiis fissa il prezzo per il difensore senegalese in scadenza nel 2023: a queste condizioni può partire

La Juventus non perde di vista Kalidou Koulibaly. Il difensore del Napoli, in scadenza con i partenopei tra 12 mesi, potrebbe cambiare aria già nel corso di questa sessione di mercato in modo che il Napoli possa guadagnare qualcosa dalla sua cessione.

Per questo motivo il club di De Laurentiis, sebbene non abbia fretta di venderlo, ha già fissato il prezzo per la cessione di Koulibaly: serviranno almeno 30 milioni di euro per strapparlo al Napoli.

The post Koulibaly Juve, De Laurentiis fissa il prezzo: a queste condizioni può partire appeared first on Juventus News 24.

adv

"Il 74-89% dei conti degli investitori al dettaglio subisce perdite monetarie in seguito alla negoziazione dei CFD. Valuta se comprendi il funzionamento dei CFD e se puoi permetterti di correre questo alto rischio di perdere il tuo denaro."