Klinsmann: “Mi godo il momento di difficoltà di Juventus e Milan”
L'ex allenatore della Nazionale tedesca Jürgen Klinsmann ha parlato alla vigilia del derby di Milano. L'ex giocatore dell'Inter ha invitato l'Inter a vincere, tirando anche in ballo la Juventus.

Questa domenica è in cartellone una partita campale: il derby Inter-Milan in scena al Meazza di Milano. In ballo c'è lo Scudetto. Tra le voci che si sono levate prima della partita c'è anche quella di Jürgen Klinsmann, ct della Germania ed ex giocatore nerazzurro: ha vestito la maglia dell'Inter dal 1989 al 1992.
Klinsmann ne ha approfittato per esortare la "sua" Inter a vincere. Queste le sue parole, che tirano in ballo anche la Juventus: "Il derby bisogna vincerlo perché conta tantissimo. Una partita speciale per i tifosi come me, ma anche per i giocatori in campo.
Da interista mi godo il momento di difficoltà di Milan e Juventus come ogni tifoso. Certo il crollo del Milan è inspiegabile perché stava andando molto bene e nessuno si aspettava che perdesse così tante partite e in malo modo. Non so cosa sia successo".