Kean Monza, la rivelazione di Pedullà: ci sono altri due club su di lui

Kean Monza, l’esclusiva di Pedullà: la novità sull’attaccante nel mirino di tre squadre Il giornalista Alfredo Pedullà ha parlato del futuro dell’attaccante della Juventus, Moise Kean. Ecco l’esclusiva del giornalista e le parole sul bianconero. PEDULLA’ –  «Moise Kean può lasciare la Juve, ma prima potrebbe rinnovare, per andare a giocare e avere maggiore visibilità. Si ragiona sul […] The post Kean Monza, la rivelazione di Pedullà: ci sono altri due club su di lui appeared first on Juventus News 24.

Jan 8, 2024 - 18:20
Jan 8, 2024 - 21:52
Kean Monza, la rivelazione di Pedullà: ci sono altri due club su di lui

Kean Monza, l’esclusiva di Pedullà: la novità sull’attaccante nel mirino di tre squadre

Il giornalista Alfredo Pedullà ha parlato del futuro dell’attaccante della Juventus, Moise Kean. Ecco l’esclusiva del giornalista e le parole sul bianconero.

PEDULLA’ –  «Moise Kean può lasciare la Juve, ma prima potrebbe rinnovare, per andare a giocare e avere maggiore visibilità. Si ragiona sul prestito, presumibilmente secco, e in anche oggi si è mosso il Monza che gradisce molto il profilo dell’attaccante. Ci sono stati sondaggi di Bologna e Fiorentina, in attesa di capire la fattibilità».

The post Kean Monza, la rivelazione di Pedullà: ci sono altri due club su di lui appeared first on Juventus News 24.