Juventus Women-Parma, probabili formazioni e modalità di visione

Articolo scritto da: Tuttojuve Alex
Feb 26, 2023 - 10:20
Feb 26, 2023 - 10:42
Juventus Women-Parma, probabili formazioni e modalità di visione

La Juventus Women riprende la sua corsa in campionato, dopo la sosta per le nazionali, con la partita contro il Parma in programma alle ore 14.30. Le bianconere, reduce dalla vittoria per 3-0 contro la Fiorentina, vogliono mantenere la loro posizione in classifica e cercare di accorciare le distanze dalla capolista Roma. La Juventus Women conta sulla forma strepitosa della bomber Cristiana Girelli, autrice di 100 gol con la maglia bianconera, per continuare a segnare e vincere.

La partita Juventus Women-Parma sarà trasmessa in diretta televisiva su Sky Sport Calcio e sarà disponibile in streaming su NOW TV e Sky Go. Le probabili formazioni vedono la Juventus schierare il consueto 4-3-3 con Giuliani in porta, Hyyrynen, Gama, Petronella e Boattin in difesa, Cernoia, Rosucci e Galli a centrocampo e Bonansea, Girelli e Hurtig in attacco. Il Parma dovrebbe rispondere con un 4-4-2, con la coppia d'attacco composta da Dallagiacoma e Domenichetti.

In caso di vittoria, la Juventus Women potrebbe portarsi a -4 dalla Roma in classifica, in attesa del loro scontro diretto. In ogni caso, la partita si prospetta intensa e combattuta, con entrambe le squadre che vogliono portare a casa i tre punti.