Juventus Women, Montemurro: "Vogliamo rivincere la Coppa Italia"
Il tecnico della formazione bianconera ha parlato ai microfoni di JTV alla vigilia della gara di Coppa Italia contro l'Inter.

Il tecnico della formazione bianconera ha parlato ai microfoni di JTV alla vigilia della gara di Coppa Italia contro l'Inter.
Joe Montemurro, allenatore della Juventus Women, è intervenuto ai microfoni di JTV alla vigilia della delicata semifinale d'andata di Coppa Italia contro l'Inter. Di seguito le sue parole:
Vittoria con il Parma
"Ci sono sempre problemi dopo la sosta per le Nazionali. Abbiamo storicamente trovato difficoltà ma abbiamo cercato di trovare un equilibrio e diciamo che è andata abbastanza bene sul controllo della partita ma ci sono ancora cose su cui lavorare".
Doppia sfida con l'Inter in Coppa Italia
"L’importante è che possiamo concentrarci su queste due partite. La Coppa Italia è un trofeo molto importante: noi che lo abbiamo vinto l’anno scorso vogliamo portarlo a casa di nuovo".
Poule Scudetto
"Avere queste partite importanti con i top club italiani è positivo per il calcio femminile italiano. Sono tutti scontri diretti, le squadre abbiamo visto quest’anno sono molto forti come gioco, come rosa, ma sarà un playoff molto interessante".
Rosucci
"Il rinnovo è meritato, sappiamo l’importanza di Martina in campo e fuori per il gruppo. È una persona speciale. Infortunio? Speriamo che riusciamo a trovare il perché succedono queste cose, anche nei contrasti. Voglio augurarle un buon recupero, lei sarà sempre importante, anche intorno alle ragazze, perché ci dà tanto".