Juventus Women, Montemurro: "Eliminazione Champions? Questo è il calcio. Obiettivo vincere il campionato"
Il tecnico della Juventus Women ha parlato ai microfoni JTV alla vigilia del match contro il Pomigliano.

Joe Montemurro, tecnico della Juventus Women, è intervenuto ai microfoni di JTV alla vigilia della prima gara di campionato contro il Pomigliano. Di seguito le sue parole:
Eliminazione in Champions:
"Negli ultimi anni di Champions abbiamo alzato il livello, abbiamo l’aspettativa di fare il meglio ma è andata così. Era una partita difficile, contro un Francoforte che è una squadra forte, ma questa è la Champions, il calcio: bisogna prendere le decisioni. È stata una partita equilibrata".
Obiettivi:
"Gli obiettivi di una società che vuole vincere il campionato. La squadra vera si vede nei campionati, siamo entusiasti di andare avanti, vogliamo portare il nostro modo di fare in un campionato molto importante".
Come sta la squadra:
"La squadra sta abbastanza bene, due o tre sono in dubbio per precauzione ma la squadra mentalmente sta abbastanza bene. A Pomigliano è sempre difficile, in casa ci mettono in difficoltà. Sono contento arrivi subito, vogliamo far capire dove vogliamo andare".
Nuovo stadio a Biella:
"Si vede che la società vuol crescere. È stato bellissimo giocare qui a Vinovo, ma per la crescita del calcio femminile in Italia dobbiamo trovare ambienti a livelli alti. Molto contento delle ragazze che possono giocare sull’erba, ma anche per la crescita della Juventus è importante trovare una sistemazione a livelli più internazionali".