Juventus Women, Montemurro: "Contro il Sassuolo sarà difficile"
L'allenatore della Juventus Women, Joe Montemurro, ha parlato ai microfoni di Jtv soffermandosi sugli obiettivi della sua squadra.

L'allenatore della Juventus Women, Joe Montemurro, ha parlato ai microfoni di Jtv soffermandosi sugli obiettivi della sua squadra.
Joe Montemurro, allenatore della Juventus Women, è intervenuto ai microfoni di Juventus tv soffermandosi sulla prossima gara di campionato e sugli obiettivi stagionali. Di seguito le sue parole:
Le vittorie in Coppa Italia?
"Prima di tutto è avere tutto il gruppo insieme, anche con il rientro di Sara Gama. E poi per poter provare delle cose che stiamo cercando di fare. Poi ho visto una squadra molto contenta di essersi ritrovata insieme, questi per me sono i segnali che mi fanno capire che la squadra è focalizzata su questa parte del campionato e per raggiungere i nostri obiettivi. Ho sempre ritenuto che queste partire anche quando giochi contro squadre che non sono di Serie A. È importante perché delle volte ti possono anche dare delle sorprese. Ho visto una squadra che ha affrontato delle difficoltà e ha cercato delle soluzioni e le ha trovate. Questo è molto importante. Stanno trovando questa consapevolezza di capire le situazioni e di trovare le soluzioni migliori".
Sassuolo?
"È una partita difficile perché il Sassuolo è una buona squadra allenata bene con giocatrici veramente di alto livello. Ovviamente loro cercano di fare punti. Hanno visto che hanno preso dei punti contro di noi all'andata. Sarà una partita complicata e difficile, ma giocheremo a casa e dobbiamo andare per la strada e fare il nostro gioco e trovare delle soluzioni quando ci saranno delle difficoltà".
Play-off scudetto?
"Cambia qualcosa dal punto di vista mentale perché devi arrivare nelle prime cinque e non devi arrivare in testa alla classifica per vincere il campionato. Però per noi è una sfida diversa e dobbiamo capire che dobbiamo stare lì e essere vicini alla vetta e fare più punti possibili. Però c'è una questione mentale nel dover arrivare nelle primi cinque. Ma noi partecipiamo ad una competizione per vincere".