Juventus-Sassuolo, probabili formazioni: Yildiz con Vlahovic, la scelta su Berardi

Grande attesa per la Juventus, chiamata a rispondere alla goleada dell’Inter per rimanere in scia nella lotta Scudetto. Bianconeri che affronteranno il Sassuolo martedì 16 gennaio alle ore 20:45. L’Allianz Stadium ospiterà la partita di chiusura della ventesima giornata di Serie A. Padroni di casa reduci dal poker rifilato al Frosinone in Coppa Italia, che […] L'articolo Juventus-Sassuolo, probabili formazioni: Yildiz con Vlahovic, la scelta su Berardi proviene da FootballNews24.it.

Jan 15, 2024 - 08:40
Jan 15, 2024 - 09:09
Juventus-Sassuolo, probabili formazioni: Yildiz con Vlahovic, la scelta su Berardi

Dusan Vlahovic, Juventus

Grande attesa per la Juventus, chiamata a rispondere alla goleada dell’Inter per rimanere in scia nella lotta Scudetto. Bianconeri che affronteranno il Sassuolo martedì 16 gennaio alle ore 20:45. L’Allianz Stadium ospiterà la partita di chiusura della ventesima giornata di Serie A. Padroni di casa reduci dal poker rifilato al Frosinone in Coppa Italia, che ha consegnato ad Allegri la semifinale, dove affronterà la Lazio. La Vecchia Signora ha iniziato il 2024 nel migliore dei modi vincendo tre partite su tre fra campionato e coppa e ha tutta l’intenzione di proseguire il trend, approfittando anche dello stato di forma di Yildiz.

Dall’altra parte, il Sassuolo è in fiducia dopo l’importantissima vittoria ottenuta contro la Fiorentina, che ha consentito alla compagine di Dionisi di respirare. Ma i risultati dell’ultimo turno, lasciano poco margine di manovra agli emiliani, che vedono le avversarie avvicinarsi sempre di più. Juventus che non intende cedere il passo e ha bisogno di vincere per non perdere terreno sull’Inter e per vendicare la rovinosa sconfitta dell’andata.

Juventus-Sassuolo: le probabili formazioni

JUVENTUS (3-5-2): Szczesny; Danilo, Bremer, Rugani; Cambiaso, Miretti, Locatelli, Rabiot, Kostic; Vlahovic, Yildiz. ALLENATORE: Massimiliano Allegri

SASSUOLO (4-2-3-1): Consigli; Missori, Erlic, Tressoldi, Vina; Matheus Henrique, Boloca; Berardi, Thorstvedt, Laurienté; Pinamonti. ALLENATORE: Alessio Dionisi

L'articolo Juventus-Sassuolo, probabili formazioni: Yildiz con Vlahovic, la scelta su Berardi proviene da FootballNews24.it.