Juventus, Pinsoglio rinnova fino al 2025: l'annuncio ufficiale

Non sarà essenziale ai fini di ricomporre una rosa vincente, ma l'uomo chiave dello spogliatoio della Juventus ha ufficialmente rinnovato. Carlo Pinsoglio resterà in bianconero fino al 2025. A comunicarlo è la società stessa tramite un tweet.

Juventus, Pinsoglio rinnova fino al 2025: l'annuncio ufficiale

Dal 2000 è fedele alla sua Juventus e lo sarà ancora fino al 2025. Carlo Pinsoglio infatti, ha ufficialmente rinnovato il suo contratto con i bianconeri fino al 2025. Prolungamento chiesto a gran voce dai tifosi che hanno un bellissimo rapporto con il loro terzo portiere che in questi anni è inevitabilmente diventato l'uomo spogliatoio. Nei momenti di difficoltà è sempre a bordo campo ad incitare i compagni, nonostante il suo ruolo non lo richieda, ma si sa che quando in ballo ci sono i risultati della tua squadra del cuore non riesci a stare fermo. Un'avventura inizata nel 2000 nelle giovanili della Juventus e che continuerà ancora fino al 2025, ecco il comunicato dei bianconeri.

"In un momento nel quale essere juventini assume un valore ancora più forte arriva la notizia del rinnovo di chi juventino lo è da sempre. Stiamo parlando di Carlo Pinsoglio che, infatti, ha rinnovato il suo contratto con la Juventus e resterà legato ai nostri colori per altri due anni, fino al 2025. Colori, quelli bianconeri, che il nostro portiere ha sempre difeso e sostenuto da quando ha vestito per la prima volta la nostra maglia nel Settore Giovanile fino al suo ritorno a Torino ormai sei anni fa. Pinso incarna e ha sempre incarnato lo spirito Juve ed è bello sapere di poter continuare a contare sulla sua energia, sui suoi incitamenti e sul suo sorriso. E poi non dimentichiamoci del suo apporto tra i pali, in allenamento e in partita quando chiamato in causa. Carlo è una presenza fondamentale nello spogliatoio bianconero e siamo felici che continuerà a esserlo anche nel prossimo futuro. E allora questa volta, tutti insieme, siamo noi a caricarlo: Dai un po’ eh, Pinso!".