Juventus-Nantes: probabili formazioni e dove vederla in tv

Dopo la delusione Champions League, giovedì partirà la spedizione Europa League per gli uomini di Massimiliano Allegri. L'avversario saranno i francesi del Nantes tredicesimi in Ligue 1. Ecco tutto ciò che c'è da sapere sul match.

Juventus-Nantes: probabili formazioni e dove vederla in tv

Tra gli obiettivi della Juventus c'è sicuramente l'Europa League, competizione che i bianconeri dovranno disputare dopo il terzo posto ottenuto nel girone di Champions League. L'eliminazione dalla Coppa dalle grandi orecchie è ancora una ferita aperta per il club torinese, che però deve assolutamente puntare a vincere la seconda competizione europea vista la penalizzazione in Serie A. Giovedì all'Allianz Stadium arriverà il Nantes, squadra francese che lo scorso anno ha vinto la Coppa di Francia e che nel proprio girone è arrivata seconda dietro al Friburgo. Ecco le probabili formazioni del match.

JUVENTUS (3-5-2): Szczesny; Danilo, Bremer, Alex Sandro; Cuadrado, Fagioli, Locatelli, Rabiot, Kostic; Di Maria, Vlahovic. All. Allegri

NANTES (5-4-1): Lafont; Centonze, Castelletto, Girotto, Zeze, Traore; Blas, Chirivella, Sissoko, Simon; Guessand. All. Koumbaré

Orario e dove vederla in tv

Il match tra Juventus e Nantes si disputerà giovedì 16 febbraio ed inizierà alle 21:00. La gara valida per i playoff di Europa League sarà visibile in chiaro su TV8 oltre che su DAZN e SKY. In streaming invece, la partita sarà visibile sulle app di DAZN e SKY.