Juventus-Monza: Caprari, Mota e Birindelli out, in porta spazio a Cragno
Ad un giorno dalla sfida di Coppa Italia tra Juventus e Monza, andiamo a vedere quali giocatori avranno a disposizione i due allenatori e chi invece non ce l'ha fatta a recuperare in tempo

Domani alle 21:00 la Juventus disputerà gli ottavi di finale di Coppa Italia contro il Monza. All'Allianz Stadium i ragazzi di Massimiliano Allegri devono assolutamente vendicarsi della brutta sconfitta avvenuta in Serie A 4 mesi fa. In casa biancorossa e in quella bianconera però ci saranno molte assenze pesanti a cui dover mettere una pezza. Ecco a quali giocatori dovranno rinunciare i due tecnici.
JUVENTUS
Massimiliano Allegri dovrà fare a meno di ben 5 giocatori per domani. Oltre a Kaio Jorge, che mesi fa si è rotto il tendine rotuleo, il tecnico toscano dovrà rinunciare ancora a Paul Pogba, Dusan Vlahovic, Juan Cuadrado e capitan Leonardo Bonucci. In porta si dovrebbe rivedere Perin, in difesa spazio a Gatti e a Rugani, mentre a centrocampo potrebbero tornare titolari Fagioli e Miretti. Da poco è tornata in auge anche l'Ipotesi di vedere dal primo minuto anche Iling-Junior e Soule sulle fasce. In attacco infine, ci sarà Kean, da vedere se sarà affiancato da Milik o se alle sue spalle ci sarà proprio Fabio Miretti.
MONZA
Raffaele Palladino invece, prima di tutto dovrà rinunciare a Samuele Birindelli, che dovrà saltare un turno per la squalifica rimediata nella scorsa partita contro l'Udinese. Out per infortunio invece ci sono Dany Mota, alle prese con un fastidio muscolare, Gianluca Caprari per un affaticamento e Donati. Torna invece a disposizione dell'allenatore campano l'ex Rovella, che però dovrebbe partire dalla panchina. Per quanto riguarda l'11 titolare invece, in porta si dovrebbe rivedere Cragno, altamente superato nelle gerarchie da Di Gregorio. È a centrocampo però che l'ex Genoa farà molti cambi, dando spazio a Valoti, Ranocchia, Barberis e Ferrarini, mentre in avanti scalpitano D'Alessandro e Gytkjear che dovrà sostituire Petagna.