Juventus-Milan: sfida da 40 milioni

Juventus e Milan oltre a giocarsi i primi posti del campionato sono pronte a sfidarsi anche nel calciomercato. Il giocatore che interessa a bianconeri e rossoneri è valutato 40 milioni di euro dal suo club. Si apre ufficialmente oggi la sessione invernale di calciomercato. Una sessione che, molto probabilmente, vedrà protagoniste, anche alcune squadre di Serie A.

Juventus-Milan: sfida da 40 milioni

Juventus e Milan oltre a giocarsi i primi posti del campionato sono pronte a sfidarsi anche nel calciomercato. Il giocatore che interessa a bianconeri e rossoneri è valutato 40 milioni di euro dal suo club. Si apre ufficialmente oggi la sessione invernale di calciomercato.

Una sessione che, molto probabilmente, vedrà protagoniste, anche alcune squadre di Serie A.

I bianconeri e i rossoneri sono interessati a  riportare in Italia Rodrigo De Paul che tanto piace a Massimiliano Allegri e Stefano Pioli.

Il centrocampista, fresco di vittoria del Mondiale con l’Argentina, potrebbe tornare in Serie A, a  quasi due anni dal suo addio all’Udinese datato luglio 2021.

L'affare secondo il portale Fichajes.net nelle scorse ore, è possibile: il classe ’94, sul quale sembra essere in vantaggio la Juve è valutato 40 milioni di euro dall’Atletico Madrid  che dopo lo scarso minutaggio fatto nella prima parte della stagione vuole cedere il calciatore per monetizzare e rinvestire in un altro profilo più adatto al gioco dell'allenatore Simeone.