Juventus-Lazio, Allegri ritrova un titolarissimo: le ultime
Se la Coppa Italia negli ultimi anni era l’obiettivo minimo della Juventus, oggi – considerata la classifica compromessa e l’eliminazione dalla Champions League – vale molto di più. Per questo assume ancor più valore la partita di giovedì contro la Lazio, valida per l’accesso alle semifinali: per i bianconeri, con il morale a pezzi dopo ... Leggi tutto L'articolo Juventus-Lazio, Allegri ritrova un titolarissimo: le ultime proviene da SpazioJ.

Se la Coppa Italia negli ultimi anni era l’obiettivo minimo della Juventus, oggi – considerata la classifica compromessa e l’eliminazione dalla Champions League – vale molto di più.
Per questo assume ancor più valore la partita di giovedì contro la Lazio, valida per l’accesso alle semifinali: per i bianconeri, con il morale a pezzi dopo la sconfitta contro il Monza, potrebbe essere un appiglio da cui ripartire.

Juve-Lazio, da Sky sicuri: “Torna Chiesa!”
In questo periodo le belle notizie per la Juventus sono poche. Forse soltanto una: i bianconeri stanno pian piano recuperando tutti i pezzi più importanti della rosa. Da Chiesa, tornato già prima della sosta, a Vlahovic e Pogba, in panchina domenica contro il Monza e ormai arruolabili alla squadra.
Contro i brianzoli però mancava l’esterno italiano, fuori causa per un leggero affaticamento. Nulla di grave, semplice routine per chi è stato dieci mesi lontano dai campi a causa della rottura del legamento crociato, ma tanto è bastato per mettere in apprensione i tifosi juventini.
Tifosi che però a breve dovrebbero tirare un bel sospiro di sollievo: Chiesa, secondo Sky Sport, dovrebbe essere della partita giovedì contro la Lazio.
PIERFRANCESCO VECCHIOTTI
L'articolo Juventus-Lazio, Allegri ritrova un titolarissimo: le ultime proviene da SpazioJ.