Juventus, l’attacco di Angelozzi a Huijsen: critica durissima

Il DS del Frosinone, Guido Angelozzi, parla dell’affare Huijsen saltato con la Juventus criticando la scelta del ragazzo. Il mercato di riparazioni in questo mese di gennaio si è ufficialmente aperto da quattro giorni e come ogni sessione ci sono tante squadre che hanno bisogno di rinforzarsi oppure di cedere alcuni esuberi. La Juventus in ... Leggi tutto L'articolo Juventus, l’attacco di Angelozzi a Huijsen: critica durissima proviene da SpazioJ.

Jan 6, 2024 - 17:00
Jan 6, 2024 - 17:10
Juventus, l’attacco di Angelozzi a Huijsen: critica durissima

Il DS del Frosinone, Guido Angelozzi, parla dell’affare Huijsen saltato con la Juventus criticando la scelta del ragazzo.

Il mercato di riparazioni in questo mese di gennaio si è ufficialmente aperto da quattro giorni e come ogni sessione ci sono tante squadre che hanno bisogno di rinforzarsi oppure di cedere alcuni esuberi. La Juventus in tal senso è chiamata a cercare di trovare nuovi centrocampisti di primo livello da aggiungere alla rosa.

Il tecnico Max Allegri da diverse partite a questa parte si trova infatti con le scelte di fatto obbligate a metà campo, specie dopo le squalifiche inflitte a Paul Pogba e a Nicolò Fagioli.

Oltre ai rinforzi da cercare per il centrocampo in casa Juve ci sono però anche alcuni giocatori che necessitano di trovare una nuova sistemazione nel corso di questo mercato di gennaio.

Uno dei primi partenti dalla rosa bianconera è Dean Huijsen che è pronto a salutare le giovanili della Juve per andare a farsi le ossa con una prima esperienza nel “calcio dei grandi”.

Angelozzi molto duro: “Huijsen voleva venire da noi, mi ha deluso come persona”

Huijsen da alcune ore è diventato in modo ufficiale un nuovo giocatore della Roma che lo ha prelevato in prestito dalla Juventus. Per la squadra giallorossa questo innesto è di vitale importanza perché il tecnico José Mourinho nel reparto arretrato si trova ad affrontare una grande emergenza a causa di molti infortuni e per la Coppa d’Africa che ha portato via Evan N’Dicka.

Il giovane difensore di proprietà della Juve nelle scorse settimane era stato però richiesto anche dal Frosinone, squadra che gode già di diversi elementi giovani e bianconeri. La preferenza dello stesso centrale olandese è stata però per la Roma e in casa ciociara questa notizia non è stata presa alla leggera.

Juventus, l'attacco di Angelozzi a Huijsen: critica durissima
Il DS del Frosinone parla della trattativa per Dean Huijsen che alla fine non si è conclusa con esito positivo per i ciociari (LaPresse – SpazioJ)

In merito a questa trattativa di mercato fallita ha parlato il DS del Frosinone, Guido Angelozzi che ai microfoni di DAZN ha commentato: “Zerbin è già stato da noi, Zortea e Bonifazi ci piacciono. Vedremo se riusciremo a concretizzare. Vogliamo gente che viene con voglia. Huijsen voleva venire da noi, lo avremmo accontentato in tutto e mi ha deluso come persona”.

Oltre a parlare di alcuni attuali obiettivi di mercato della sua squadra, il DS ciociaro ha quindi anche criticato l’atteggiamento di Huijsen che ha trattato a lungo con la sua società salvo poi dare la sua preferenza alla Roma.

L'articolo Juventus, l’attacco di Angelozzi a Huijsen: critica durissima proviene da SpazioJ.