Juventus-Inter streaming gratis: dove vedere la Serie A in diretta

JUVENTUS INTER STREAMING GRATIS – Domenica 3 aprile 2022, alle ore 20.45 si sfideranno all’Allianz Stadium la Juventus e l’Inter per la 31ª giornata di Serie A. Domani andrà in scena il derby d’Italia tra bianconeri e nerazzurri, sicuramente una delle gare più attese della stagione. Un match fondamentale, che potrebbe incidere molto sul futuro […] L'articolo Juventus-Inter streaming gratis: dove vedere la Serie A in Diretta LIVE proviene da Footballnews24.it.

Juventus-Inter streaming gratis: dove vedere la Serie A in diretta

JUVENTUS INTER STREAMING GRATIS – Domenica 3 aprile 2022, alle ore 20.45 si sfideranno all’Allianz Stadium la Juventus e l’Inter per la 31ª giornata di Serie A. Domani andrà in scena il derby d’Italia tra bianconeri e nerazzurri, sicuramente una delle gare più attese della stagione. Un match fondamentale, che potrebbe incidere molto sul futuro di entrambe le squadre. La Juventus in caso di vittoria arriverebbe ad avere 2 punti in più rispetto all’Inter, ma i nerazzurri devono ancora recuperare una gara contro il Bologna. L’Inter necessita della vittoria se desidera restare in corsa per lo Scudetto e non allontanarsi ulteriormente dal Milan.

La Vecchia Signora nelle ultime giornate di campionato ha sicuramente avuto un andamento superiore a quello dell’Inter con ben 13 punti su 15 conquistati nelle ultime cinque giornate a fronte dei sei punti ottenuti dall’Inter. La gara di andata disputata a San Siro lo scorso 24 ottobre è terminata con il risultato di 1-1 con l’iniziale vantaggio dell’Inter siglato da Dzeko e il pareggio su rigore realizzato da Paulo Dybala nel finale.

Allegri (Juventus)
Allegri (Juventus)

Hesgoal Juventus Inter: Allegri sfida Inzaghi

Per il tecnico Massimiliano Allegri la rosa sarà quasi tutta disposizione nel match contro l’Inter: rispetto all’ultima uscita il tecnico piemontese ritrova Zakaria, Bonucci e Alex Sandro che dovrebbe iniziare dalla panchina, squalificato invece è il difensore Luca Pellegrini. Davanti a Szczesny trovano spazio Danilo, de Ligt, Chiellini e De Sciglio. In mezzo al campo ci saranno Cuadrado, Locatelli, Zakaria e Rabiot, favorito su Bernardeschi. In attacco l’allenatore Allegri si affiderà al tandem Dybala-Vlahovic, rimasto a Torino durante la pausa ed in vantaggio su Morata. Con uno Stadium quasi sold out Allegri non può fare altro che affidarsi ai migliori.

Inzaghi, tecnico dell'Inter
Inzaghi, tecnico dell’Inter

Il tecnico Simone Inzaghi è fiducioso per questo match: Dumfries sarà in vantaggio su Darmian, in avanti ci sarà la coppia Lautaro-Dzeko, dal momento che l’argentino si è allenato costantemente durante tutta la settimana dopo lo stop dovuto al Covid.


Il tecnico Inzaghi ha parlato alla vigilia del derby d’Italia, queste le sue parole: “Quella con la Juventus sarà una partita davvero molto importante, ma al tempo stesso penso che non poteva esserci gara migliore in questo momento per cercare di dare un forte segnale all’ambiente, ma soprattutto a noi stessi. In questo match serve assolutamente rabbia e carattere, siamo consapevoli che nelle ultime partite abbiamo perso purtroppo punti e risultati, più che semplici prestazioni“.

Hesgoal Juventus Inter: segui la Serie A in Diretta Live Streaming

HESGAOL JUVENTUS INTER STREAMING GRATIS – La partita tra la Juventus e l’Inter, valevole per la 31ª giornata di Serie A, andrà in scena domenica 3 aprile 2022 presso l’Allianz Stadium, calcio d’inizio alle ore 20.45. Il match tra Juventus ed Inter verrà trasmesso in diretta e in esclusiva su DAZN per i clienti abbonati con la possibilità di seguire la gara anche in streaming tramite le App di DAZN.


Hesgoal Juventus Inter, le possibili formazioni

JUVENTUS (4-4-2): Szczesny; Danilo, de Ligt, Chiellini, De Sciglio; Cuadrado, Zakaria, Locatelli, Rabiot; Dybala, Vlahovic. Allenatore: Massimiliano Allegri

INTER (3-5-2): Handanovic; D’Ambrosio, Skriniar, Bastoni; Darmian, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Perisic; Lautaro, Dzeko. Allenatore: Simone Inzaghi

SEGUI JUVENTUS INTER SU DIRETTA

L'articolo Juventus-Inter streaming gratis: dove vedere la Serie A in Diretta LIVE proviene da Footballnews24.it.