Juventus, il gesto di “pace” di Agnelli: la calma dopo dei giorni di tempesta

Sta facendo il giro del Web la foto di Andrea Agnelli sulla porta dello spogliatoio della Juventus pronto a complimentarsi con ciascuno dei suoi ragazzi dopo la vittoria contro la Fiorentina. Questo trionfo è stato di fondamentale peso per i bianconeri che hanno così staccato il pass per la finale di Coppa Italia 2021-22 del […] L'articolo Juventus, il gesto di “pace” di Agnelli: la calma dopo dei giorni di tempesta proviene da Footballnews24.it.

Juventus, il gesto di “pace” di Agnelli: la calma dopo dei giorni di tempesta

Sta facendo il giro del Web la foto di Andrea Agnelli sulla porta dello spogliatoio della Juventus pronto a complimentarsi con ciascuno dei suoi ragazzi dopo la vittoria contro la Fiorentina. Questo trionfo è stato di fondamentale peso per i bianconeri che hanno così staccato il pass per la finale di Coppa Italia 2021-22 del prossimo 11 maggio contro l’Inter. Per la Vecchia Signora l’importanza della sfida è certamente data dal fatto di potersi giocare per l’undicesimo anno di fila la vittoria di un trofeo, ma è anche e sopratutto una ventata d’ossigeno per l’intero ambiente. Negli ultimi giorni la società torinese è stata investita da continue indiscrezioni riguardo una possibile rivoluzione societaria. Quale miglior modo di allontanare le notizie turbolenti se non quello di vincere davanti ai propri tifosi?

L'articolo Juventus, il gesto di “pace” di Agnelli: la calma dopo dei giorni di tempesta proviene da Footballnews24.it.

adv

"Il 74-89% dei conti degli investitori al dettaglio subisce perdite monetarie in seguito alla negoziazione dei CFD. Valuta se comprendi il funzionamento dei CFD e se puoi permetterti di correre questo alto rischio di perdere il tuo denaro."