Juventus, il centrocampo è in emergenza: con l’Inter solo in tre sono “sani”

Juventus, il centrocampo in vista del derby d’Italia è in emergenza: con l’Inter solo in tre sono completamente “sani” Il centrocampo della Juventus è in totale emergenza in vista del derby d’Italia contro l’Inter. Solo tre giocatori del reparto, al momento, sono completamente “sani“: Nicolussi Caviglia, il giovane Nonge e Rabiot. Come spiegato da Sky […] The post Juventus, il centrocampo è in emergenza: con l’Inter solo in tre sono “sani” appeared first on Juventus News 24.

Articolo scritto da: Tuttojuve Alex
Nov 21, 2023 - 22:00
Nov 21, 2023 - 22:00
Juventus, il centrocampo è in emergenza: con l’Inter solo in tre sono “sani”

Juventus, il centrocampo in vista del derby d’Italia è in emergenza: con l’Inter solo in tre sono completamente “sani”

Il centrocampo della Juventus è in totale emergenza in vista del derby d’Italia contro l’Inter. Solo tre giocatori del reparto, al momento, sono completamente “sani“: Nicolussi Caviglia, il giovane Nonge e Rabiot.

Come spiegato da Sky Sport, sia Locatelli che Miretti sono alle prese con infortuni abbastanza seri. Problemi più leggeri, invece, riguardano Cambiaso e McKennie. E poi mancano gli squalificati Fagioli e Pogba. Gli unici centrocampisti di ruolo a posto sono quindi Nicolussi Caviglia, Nonge e Rabiot.

The post Juventus, il centrocampo è in emergenza: con l’Inter solo in tre sono “sani” appeared first on Juventus News 24.