Juventus, il baby talento vola in Premier: pronti 25 milioni

Juventus, l’affare si fa sempre più complicato: per arrivare al baby talento il club ha pronti 25 milioni di euro In stagione ha fino ad ora totalizzato 12 presenze, ma tanto è bastato per mostrare a tutti le sue qualità. Ivan Fresneda ha infatti soltanto 18 anni però ha già ammaliato moltissimi top club europei. […] L'articolo Juventus, il baby talento vola in Premier: pronti 25 milioni proviene da Calciomercato.

Juventus, il baby talento vola in Premier: pronti 25 milioni

Juventus, l’affare si fa sempre più complicato: per arrivare al baby talento il club ha pronti 25 milioni di euro

In stagione ha fino ad ora totalizzato 12 presenze, ma tanto è bastato per mostrare a tutti le sue qualità. Ivan Fresneda ha infatti soltanto 18 anni però ha già ammaliato moltissimi top club europei.

Uno di questi è la Juventus, accostata al giovane giocatore del Real Valladolid che piace moltissimo per caratteristiche tecniche e anagrafiche. 

Occhio alla concorrenza però: dalla Premier c’è anche un non nuovo interesse da parte del Manchester United e in estate i ‘Red Devils’ sarebbero pronti a lanciare un vero e proprio assalto per il giocatore. Come riferisce ‘Football Insider’, il club britannico è pronto a mettere sul mercato Aaron Wan-Bissaka, per fiondarsi sullo spagnolo.

Attenzione anche ad un possibile inserimento del Bayer Leverkusen nella trattativa.