Juventus, hanno già deciso: “Conte esonerato”

Dopo la sconfitta di ieri nel derby contro l’Arsenal hanno già preso una decisione: quella di mandare via Antonio Conte Nel derby londinese è successo quello che i tifosi del Tottenham considerano come un incubo: perdere in casa contro l’Arsenal. Con i Gunners che non sembravano neanche molto provati nel farlo.

Juventus, hanno già deciso: “Conte esonerato”

Dopo la sconfitta di ieri nel derby contro l’Arsenal hanno già preso una decisione: quella di mandare via Antonio Conte.

Nel derby londinese è successo quello che i tifosi del Tottenham considerano come un incubo: perdere in casa contro l’Arsenal. Con i Gunners che non sembravano neanche molto provati nel farlo.

“Non possiamo perdere il derby in questo modo”. “Spero di non rivedere la difesa a cinque per molto tempo”. “Esonerate Conte, riprendiamo Pochettino e qualche giovane e ripartiamo”. Questi i commenti dei tifosi Spurs. Che hanno dato la propria sentenza all'allenatore pugliese.

Gli Spurs sono a cinque punti dal Manchester United che occupa la quarta posizione con i Red Devils che hanno anche una partita in meno.

E mentre le altre si rafforzano, Paratici per ora è fermo in questo gennaio aumentare la tensione.