Juventus, Giuntoli: “Abbiamo deciso di chiudere il mercato”

Prima del calcio d’inizio di Juventus-Sassuolo, match che chiude la 20ª giornata di Serie A, Cristiano Giuntoli, direttore dell’area tecnica della Vecchia Signora, è intervenuto ai microfoni di Dazn, rivelando le intenzioni del club bianconero per questa sessione di riparazione invernale: “Samardzcic o Henderson? In questo momento rimaniamo così, abbiamo deciso di chiudere il mercato, […] L'articolo Juventus, Giuntoli: “Abbiamo deciso di chiudere il mercato” proviene da FootballNews24.it.

Jan 16, 2024 - 22:00
Jan 16, 2024 - 22:00
Juventus, Giuntoli: “Abbiamo deciso di chiudere il mercato”

Cristiano Giuntoli, dt della Juventus

Prima del calcio d’inizio di Juventus-Sassuolo, match che chiude la 20ª giornata di Serie A, Cristiano Giuntoli, direttore dell’area tecnica della Vecchia Signora, è intervenuto ai microfoni di Dazn, rivelando le intenzioni del club bianconero per questa sessione di riparazione invernale: “Samardzcic o Henderson? In questo momento rimaniamo così, abbiamo deciso di chiudere il mercato, vogliamo dare fiducia a questi ragazzi che hanno fatto un percorso straordinario. Vogliamo continuare a vincere per staccare la zona quinto posto, è il nostro obiettivo“.

L’unico rinforzo della Juventus dovrebbe essere Tiago Djalo, in arrivo dal Lille per poco più di 3 milioni di euro: “Siamo ai dettagli, speriamo nei prossimi giorni di chiudere. Quando sarà un calciatore della Juve ne parlerò”. Il difensore portoghese è reduce dalla rottura del crociato dello scorso marzo e lo staff bianconero testerà le sue condizioni nelle visite mediche.

Juventus, Giuntoli: “Grandissimo girone d’andata”

Giuntoli si è soffermato sulle prestazioni della Juventus nella prima parte di stagione: “Abbiamo fatto un grandissimo girone d’andata, era impensabile all’inizio: è doveroso fare i complimenti a tutti, hanno fatto un lavoro straordinario. C’è da continuare, sarà dura ma ci proveremo“.

L'articolo Juventus, Giuntoli: “Abbiamo deciso di chiudere il mercato” proviene da FootballNews24.it.