Juventus-Fiorentina: la Curva Fiesole boicotta la trasferta di Torino
Domenica 12 febbraio la Juventus sfiderà la Fiorentina all'Allianz Stadium e vista la situazione in classifica di entrambi i club, sarà uno scontro diretto per recuperare punti in classifica. Intanto i tifosi Viola fanno sapere che non saranno presenti allo stadio.

Il 12 febbraio la Juventus ospiterà la Fiorentina all'Allianz Stadium, per una delle partite più sentite tra le tifoserie delle due squadre. Se l'atmosfera di solito è sempre ardente, questa volta i tifosi Viola hanno comunicato che non saranno presenti a Torino per supportare la squadra. Questo perché i tantissimi membri della Curva Fiesole vedendo il prezzo dei biglietti per il settore ospiti, hanno deciso di boicottare la trasferta e di scrivere un comunicato per rimarcare la delusione provocata dal costo così elevato.
"I gruppi organizzati della Curva Fiesole comunicano che non parteciperanno alla prossima trasferta Torino. Non accetteremo mai le condizioni imposte da chi da sempre rappresenta male assoluto del calcio. Non pagheremo mai queste cifre folli per assistere al loro sporco spettacolo. Non saremo mai disposti a iscriversi al sito ufficiale della Juventus, come esplicitamente richiesto per acquistare i biglietti".
"Rivolgiamo pertanto un invito a tutti I Tifosi Viola a boicottare la trasferta di Torino punto è arrivata l’ora di dare un segnale forte ai padroni che hanno fatto di questo sport un business".