Juventus: è lui il sogno di mercato, parte la sfida a Psg e Real Madrid

La Juventus guarda al mercato estivo, i bianconeri vorrebbero regalare un altro super colpo ai suoi tifosi, ma devono prima battere la concorrenza di due top club europei

Juventus: è lui il sogno di mercato, parte la sfida a Psg e Real Madrid

La Juventus pensa già al prossimo mercato estivo, la dirigenza bianconera vorrebbe regalare un altro colpo ad effetto in stile Vlahovic ai propri tifosi, ma c'è da battere la concorrenza di Psg e Real Madrid.

Juventus, Psg e Real Madrid hanno un identico sogno di mercato, tutte e tre sono alla ricerca di un colpo a centrocampo, si tratta di Paul Pogba, un nome che i tifosi bianconeri non riescono a togliersi dalla testa da quando ha lasciato Torino.

Il francese è in scadenza con il Manchester United, e non dovrebbe rinnovare il suo contratto in scadenza a giugno, su di lui però ci sono anche Psg e Real Madrid, secondo quanto riporta Tuttosport il problema principale per la Juventus riguarda l'ingaggio che Pogba percepisce al Manchester United, se il francese non rivedrà le sue pretese economiche, per i bianconeri sarà impossibile riportare il polpo a Torino.

adv

"Il 74-89% dei conti degli investitori al dettaglio subisce perdite monetarie in seguito alla negoziazione dei CFD. Valuta se comprendi il funzionamento dei CFD e se puoi permetterti di correre questo alto rischio di perdere il tuo denaro."