Juventus, dopo Bremer non è finita: altro scippo all’Inter

La Juventus prosegue lancia in resta sul mercato e dopo Bremer si prepara a mettere a segno un’altra beffa all’Inter Ci ha messo poco, la Juventus, a mettere le mani sul sostituto di de Ligt. Accelerazione poderosa in pochissimo tempo su Bremer e concorrenza dell’Inter spazzata via, l’acquisto del brasiliano rappresenta un bello smacco all’ex […] L'articolo Juventus, dopo Bremer non è finita: altro scippo all’Inter proviene da Calciomercato.

Juventus, dopo Bremer non è finita: altro scippo all’Inter

La Juventus prosegue lancia in resta sul mercato e dopo Bremer si prepara a mettere a segno un’altra beffa all’Inter

Ci ha messo poco, la Juventus, a mettere le mani sul sostituto di de Ligt. Accelerazione poderosa in pochissimo tempo su Bremer e concorrenza dell’Inter spazzata via, l’acquisto del brasiliano rappresenta un bello smacco all’ex Marotta. Ma non è finita qui.

Juventus, dopo Bremer non è finita: altro scippo all'Inter
Maurizio Arrivabene, Pavel Nedved, Andrea Agnelli © LaPresse

Dopo l’ex Torino, i bianconeri vogliono mettere le mani su un altro difensore. E secondo ‘Tuttosport’, il nome di Milenkovic sarebbe salito nelle preferenze della dirigenza, anche perché decisamente più economico di Gabriel dell’Arsenal. L’acquisto del serbo rappresenterebbe un secondo sgarbo consecutivo all’Inter, ma attenzione. Come raccontato da Calciomercato.it, per Milenkovic oltre Juventus e Inter c’è anche un terzo scenario, quello del rinnovo con la Fiorentina. La partita è aperta a qualsiasi soluzione.

L'articolo Juventus, dopo Bremer non è finita: altro scippo all’Inter proviene da Calciomercato.