Juventus, Conte in caso di Ko lascia il Tottenham: pronto il tradimento

Juventus, Antonio Conte in caso di Ko lascia il Tottenham: pronto il tradimento. Cinque gol sono difficili da digerire. Per tutti. Figurarsi per la Juventus che non è di certo abituata a queste figure.

Juventus, Conte in caso di Ko lascia il  Tottenham: pronto il tradimento

Juventus, Antonio Conte in caso di Ko lascia il  Tottenham: pronto il tradimento. Cinque gol sono difficili da digerire. Per tutti. Figurarsi per la Juventus che non è di certo abituata a queste figure.

I tifosi bianconeri, sono molto delusi e, vogliono  l’esonero di Allegri: sui social si sono tutti scatenati e naturalmente, sono ritornati tutte le piste che sembravano essere state accantonate dopo le 8 vittorie di fila che avevano dato un senso alla classifica.

Una classifica che adesso ha fatto far tornare sulla terra tutti. Con 10 punti di svantaggio dal Napoli e con un Milan pronto al sorpasso. I

C’è attesa di capire anche quali saranno le prime decisioni del nuovo consiglio d’amministrazione che s'insiederà 18 gennaio.

Considerando che Allegri è stato sempre un fedelissimo di Agnelli. Ma Agnelli dal 18 non ci sarà più

Clamoroso Antonio Conte

Nenache  Antonio Conte se la sta passando benissimo.

Il tecnico pugliese che ora allena il Tottenham in queste ultime settimane ha più volte fatto notare un' insofferenza per quanto riguarda alcune decisioni della società.

E, domani pomeriggio, c’è il derby londinese contro l’Arsenal.

Una sconfitta, almeno secondo quelle che sono le fonti del Sun, potrebbero far prendere un decisione immediata al pugliese: vale a dire quella di lasciare tutto e tornare in Italia  prima in vacanza e poi accettando una nuova proposta di lavoro: tornare alla Juventus  e cercare insieme alla nuova dirigenza un nuovo ciclo vincente.