Juventus, Chiesa tra mercato e Torino

Juventus, Chiesa tra mercato e Torino

Federico Chiesa è uno dei pezzi pregiati della rosa della Juventus
La stagione dei bianconeri ha vissuto momenti di alti e bassi, anche a causa della penalizzazione ma soprattutto per il rendimento di calciatori più rappresentativi. Il fantasista azzurro è certamente uno dei perni fondamentali dell'asset tattico di Massimiliano Allegri ma il rapporto tra i due non sembra essere così sereno. I tifosi continuano a sostenere il ragazzo nonosante ci sono numerosi club che hanno chiesto informazioni alla società piemontese.

La Premier e non solo sul ragazzo
Il fantasista ha il gradimento delle compagini britanniche tra cui spicca il Liverpool di Jurgen Klopp - il quale ha cercato l'ex Fiorentina a gennaio. Tra le tante squadre a sondare il terreno per lui ci sarebbero anche il Chelsea e il Manchester United - in piena rivoluzione societaria. In Liga, invece, la squadra disposta ad acquistare il cartellino è il Real Madrid.

La scelta della dirigenza
La Vecchia Signora aspetta di conoscere il proprio futuro e cerca di trattenere il giocatore, fondamentale in questo momento per la squadra. L'ipotetico cambio in panchina dovrebbe convincere Federico Chiesa a rimanere alla Juventus per buona pace dei tifosi.