Juventus, Adani: “Dybala via per scelta tecnica, ecco chi arriverà al suo posto”

Nella giornata di oggi è andato in scena l’incontro tra la dirigenza della Juventus e il procuratore di Paulo Dybala. Questo meeting ha messo la parola fine alle trattative, decretando la fine della storia del numero 10 bianconero con la Vecchia Signora.

Juventus, Adani: “Dybala via per scelta tecnica, ecco chi arriverà al suo posto”

Daniele Adani

Nella giornata di oggi è andato in scena l’incontro tra la dirigenza della Juventus e il procuratore di Paulo Dybala. Questo meeting ha messo la parola fine alle trattative, decretando la fine della storia del numero 10 bianconero con la Vecchia Signora. In merito a questa vicenda, ne ha parlato Adani nel corso della puntata di BoboTv sulla piattaforma Twitch: “Dybala va via per scelta tecnica, stando alle parole di Arrivabene. Ciò vuol dire che la Juventus giocherà il prossimo anno in avanti con un tridente composto da Chiesa, Vlahovic e un terzo, che potrebbe essere Zaniolo. Su queste basi sarebbe stato un problema il rinnovo della Joya perché l’argentino avrebbe prolungato come un top player, non come un comprimario”.

L'articolo Juventus, Adani: “Dybala via per scelta tecnica, Zaniolo al suo posto” proviene da Footballnews24.it.

adv

"Il 74-89% dei conti degli investitori al dettaglio subisce perdite monetarie in seguito alla negoziazione dei CFD. Valuta se comprendi il funzionamento dei CFD e se puoi permetterti di correre questo alto rischio di perdere il tuo denaro."