Juve, Vlahovic parla da leader: "Con Dybala e Morata intesa fantastica"

Vlahovic ha trascinato Allegri in semifinale: "Al Franchi ambiente caldo? Non mi interessa. Penso solo a vincere"

Juve, Vlahovic parla da leader: "Con Dybala e Morata intesa fantastica"

Allo scadere del match di ieri sera con il Sassuolo con una carambola di forza ha ha permesso alla Juventus di battere il Sassuolo e approdare in semifinale di Coppa Italia. Al termine del match Vlahovic ha esternato tutta la sua gioia: "Sono soddisfatto. Sono ancora all'inizio e come ho detto ai miei compagni e al mister, per me è un onore giocare con questa squadra ed aiutare i miei compagni". 

L'intesa con Morata e Dybala:

Vlahovic non nasconde di trovarsi già a meraviglia con Morata e Dybala: "Con loro c'è un'intesa fantastica. Sono due grandi campioni che hanno vinto tantissimo nella loro carriera. Io sono ancora giovane e devo provare a raggiungere i loro numeri". Grazie alla sua rete la Juventus affronterà la sua ex squadra, la Fiorentina, la gara di andata si giocherà a Firenze il 2 Marzo prossimo, in un ambiente che già si preannuncia infuocato: "Io penso solo a giocare e a vincere del resto non mi interessa. Voglio solo giocare a calcio, senza pensare ad altre cose". Per la seconda volta consecutiva allegri ha schierato il tridente Vlahovic, Morata, Dybala, e possiamo scommetterci che lo vedremo ancora in molte altre occasioni.

adv

"Il 74-89% dei conti degli investitori al dettaglio subisce perdite monetarie in seguito alla negoziazione dei CFD. Valuta se comprendi il funzionamento dei CFD e se puoi permetterti di correre questo alto rischio di perdere il tuo denaro."