Juve, Vlahovic infortunato: lascia il ritiro della Serbia e torna a Torino

Problema all'inguine per l'attaccante bianconero, che salterà le amichevoli della sua nazionale contro Ungheria e Danimarca

Juve, Vlahovic infortunato: lascia il ritiro della Serbia e torna a Torino

Dusan Vlahovic non sarà a disposizione della Serbia per la doppia amichevole contro Ungheria (24 marzo) e Danimarca (29 marzo). L'attaccante bianconero rientra a Torino per curare un fastidio all'inguine. La decisione è stata presa dopo le consultazioni tra i medici della Juventus e i colleghi della nazionale serba e un colloquio tra il calciarore e il selezionatore Stojkovic. Ancora da valutare entità dell'infortunio e tempi di recupero.

Semplice precauzione o qualcosa di più serio? L'annuncio della Federcalcio serba non chiarisce la gravità del problema accusato da Vlahovic, ma quel che è certo è che a prevalere è stata la prudenza, sacrosanta a questo punto della stagione. Anche perché la Serbia ha già staccato il pass per Qatar 2022 ed è inutile rischiare il calciatore nel momento decisivo per le sorti della Juventus in due amichevoli senza alcuna importanza.

Articolo apparso prima su Juve: problema all'inguine per Vlahovic, lascia il ritiro della Serbia

adv

"Il 74-89% dei conti degli investitori al dettaglio subisce perdite monetarie in seguito alla negoziazione dei CFD. Valuta se comprendi il funzionamento dei CFD e se puoi permetterti di correre questo alto rischio di perdere il tuo denaro."