Juve, sei la regina del fatturato in Italia: il dato è da urlo

Pochi istanti fa sono stati svelati i dati sui bilanci delle squadre nella stagione 2022/2023, con la Juve che ha centrato un primato da urlo.  La Juve è alle prese con quella che sarà la sfida di domani contro la Salernitana, dove in palio ci sarà l’accesso ai quarti di finale della Coppa Italia. Ma ... Leggi tutto L'articolo Juve, sei la regina del fatturato in Italia: il dato è da urlo proviene da SpazioJ.

Jan 4, 2024 - 12:26
Juve, sei la regina del fatturato in Italia: il dato è da urlo

Pochi istanti fa sono stati svelati i dati sui bilanci delle squadre nella stagione 2022/2023, con la Juve che ha centrato un primato da urlo. 

La Juve è alle prese con quella che sarà la sfida di domani contro la Salernitana, dove in palio ci sarà l’accesso ai quarti di finale della Coppa Italia. Ma in queste ore dalle parti della Continassa si sta discutendo molto anche di quelli che sono i dati sul bilancio delle squadre nella stagione 2022/2023, con i bianconeri che hanno chiuso al primo posto in una classifica speciale.

Serie A, bilanci 2022/2023: la Juve è la squadra con il fatturato più alto

Come analizzato da Calcio e Finanza infatti, la Juve è la squadra che ha ottenuto il fatturato più alto raggiungendo una cifra di  507,6 milioni di euro, seguita a sua volta da Inter e Milan, rispettivamente con 425,4 milioni e 404,5 milioni.

La Juve è la prima per fatturato
La Juve comanda
Juve SpazioJ.it- Ansa

Bianconeri che primeggiano anche per quel che riguarda la classifica dei ricavi commerciali, dove sono stati registrati introiti per un valore di 174,9 milioni di euro. Juve che è al primo posto anche nei costi con 606,9 milioni di euro, con i nerazzurri che si piazzano al secondo posto grazie ai 465,5 milioni e con il Milan che chiude il podio sulla cifra di 389,6 milioni.

 

L'articolo Juve, sei la regina del fatturato in Italia: il dato è da urlo proviene da SpazioJ.