Juve scatenata: dopo Zakaria in arrivo un altro colpo, si tratta lo scambio

La Juve in contatto diretto col Cagliari per prendere anche Nahitan Nandez, possibile scambio di prestiti con Kaio Jorge

Juve scatenata: dopo Zakaria in arrivo un altro colpo, si tratta lo scambio

La Juventus è scatenata in queste ultime ore di mercato, dopo aver preso Zakaria, conseguenza della doppia uscita delle ultime ore: Rodrigo Bentancur e Dejan Kulusevski, pronti a volare a Londra, la Juve raddoppia, i bianconeri sono infatti in pressing su Nahitan Nandez del Cagliari, Nella giornata di oggi, 30 gennaio, è previsto un incontro tra la Juve e i rossoblù per discutere dell'operazione. Si tratta sulla base di un prestito con riscatto, manca ancora intesa sulle modalità: la Juventus spinge per il diritto, il presidente del Cagliari Giulini vorrebbe inserire l'obbligo. Ai sardi in cambio di Nandez potrebbe andare, sempre in prestito, il brasiliano Kaio Jorge, che sembrava destinato al Granada in Spagna, tuttavia le due operazioni potrebbe essere separte. La Juve fa sul serio per Nandez.

adv

"Il 74-89% dei conti degli investitori al dettaglio subisce perdite monetarie in seguito alla negoziazione dei CFD. Valuta se comprendi il funzionamento dei CFD e se puoi permetterti di correre questo alto rischio di perdere il tuo denaro."