Juve, Roma su Huijsen: arriva l’annuncio in diretta, Tiago Pinto svela tutto

Le parole Tiago Pinto, general manager giallorosso, sorprendono i tifosi. Messo nel mirino il talento bianconero.  Il 2024 a tinte bianconere avrà inizio nella giornata di domani con l’impegno di Coppa Italia che vedrà la Vecchia Signora ospitare la Salernitana. I piemontesi cercheranno di strappare il pass decisivo per accedere ai quarti di finale della ... Leggi tutto L'articolo Juve, Roma su Huijsen: arriva l’annuncio in diretta, Tiago Pinto svela tutto proviene da SpazioJ.

Jan 4, 2024 - 12:26
Juve, Roma su Huijsen: arriva l’annuncio in diretta, Tiago Pinto svela tutto

Le parole Tiago Pinto, general manager giallorosso, sorprendono i tifosi. Messo nel mirino il talento bianconero. 

Il 2024 a tinte bianconere avrà inizio nella giornata di domani con l’impegno di Coppa Italia che vedrà la Vecchia Signora ospitare la Salernitana. I piemontesi cercheranno di strappare il pass decisivo per accedere ai quarti di finale della competizione, Massimiliano Allegri crede nella vittoria finale del torneo. In caso di successo, la Juve affronterà il Frosinone che, lo scorso dicembre, ha abbattuto i campioni d’Italia in carica per quattro reti a zero. La gara di domani offrirà un’importante opportunità a tutti i calciatori juventini poco impiegati fino ad ora, il tecnico livornese vuole tenere tutti sul pezzo.

L’impegno di Coppa Italia sarà solo il primo confronto ravvicinato con la compagine campana, che si troverà nuovamente sul cammino dei torinesi nel pomeriggio di domenica. Infatti, il sette gennaio alle ore 18, andrà in scena Salernitana Juventus di Serie A che sarà il via al nuovo anno di campionato bianconero. Gli uomini di Allegri dovranno ottenere necessariamente i tre punti, la corsa Scudetto è aperta ma non bisognerà cadere in alcun passo falso che possa permettere all’Inter capolista di prendere il largo. I tifosi esigono il ritorno sul trono di Italia dopo troppi anni in chiaroscuro.

Tiago Pinto su Huijsen: “Voglio acquistare un difensore centrale giovane”

Gennaio 2024 sarà l’occasione per la Juventus di mettere a segno ottimi colpi di mercato, Giuntoli è già in prima linea per aumentare lo spessore della rosa bianconera. Inevitabilmente, il ds toscano dovrà mettere a segno anche importanti cessioni di giocatori che non riescono a trovare lo spazio desiderato: uno degli uomini in partenza è Dean Donny Huijsen, talentuoso difensore centrale olandese. Nelle settimane precedenti, pareva essere ormai fatta per il prestito del gioiello al Frosinone ma l’operazione non si è mai conclusa. Proprio sul classe 2005, sono arrivate le parole di Tiago Pinto, general manager della Roma. Di seguito quanto dichiarato ai microfoni di Mediaset:

Huijsen
La Roma punta Huijsen, SpazioJ (LA PRESSE)

“Se l’interesse per Huijsen è reale? Mi fate sempre le stesse domande, io ho sempre detto di voler portare un difensore centrale in Serie A ma anche che abbiamo posto solo per i giovani. Ho sempre portato a casa soluzioni interessanti, anche a gennaio”. Chiara la volontà, seppur non espressa, del portoghese di voler fare un tentativo per il talento in forza alla Juventus. Ci saranno da attendere sviluppi, i tifosi non vogliono perdere Huijsen.

L'articolo Juve, Roma su Huijsen: arriva l’annuncio in diretta, Tiago Pinto svela tutto proviene da SpazioJ.